Michele Merlo, il ricordo dei fan a sei mesi dalla scomparsa

A sei mesi dalla scomparsa prematura del cantautore Michele Merlo, i fan condividono un ricordo dedicato a Mike Bird 

Michele Merlo è rimasto nel cuore di tantissime persone nel corso del suo percorso nel talent Amici di Maria De Filippi. Il cantante riuscì in breve tempo a conquistare tutti con la sua musica. Sono trascorsi sei mesi da quando la notizia della morte del giovane cantautore di Rosà ha sconvolto tutti.

Leggi anche –> giulia salemi lannuncio incuriosisce i fan forse la racconto al gfvip party

Michele viene ricordato attraverso tantissimi tweet in questa giornata per mantenere vivo il ricordo dell’artista. Il cantante vicentino è stato stroncato da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante lo scorso 6 giugno, a soli 28 anni. La prematura scomparsa ha sconvolto il mondo della musica e soprattutto i tantissimi giovani che seguivano l’artista.

A sei mesi dalla scomparsa, i fan dell’amatissimo Mike Bird continuano a farsi sentire fortemente sui social. I fan dell’artista in questa triste giornata hanno dedicato un dolce pensiero al giovane attraverso i social. Moltissimi fan hanno condiviso una foto del tramonto, proprio come l’ultimo post di Michele che appare sul suo profilo Instagram. Altri fan invece hanno scelto di condividere frasi profonde come: “ancora non ci si crede.. ancora è tutto surreale.. e così sarà sempre.. non ci si abituerà mai alla tua assenza”, ed altri invece scrivono: Oggi sono 6 mesi senza di te Michi…183 giorni che manchi come l’ossigeno. manchi così tanto…”, ed altri ancora: “Sei nelle piccole cose. Sei indimenticabile”. 

https://twitter.com/emgvnm/status/1467913847520514057

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto