Michel Emi Maritato dà appuntamento alle Eccellenze Italiane a Roma

Michel Emi Maritato presidente di Assotutela premierà le Eccellenze Italiane che si sono contraddistinte nel 2020. Sarà un’occasione speciale che vedrà insieme personaggi del mondo della cultura, della scienza, dello spettacolo e del giornalismo

Le Eccellenze Italiane selezionate con attenzione si danno appuntamento a Roma per ricevere il Premio organizzato dal Presidente di Assotutela Michel Emi Maritato.

“Sono ormai dieci anni che premiamo le Eccellenze Italiane” – dice Michel Emi Maritato – “quest’anno nonostante le difficoltà che ancora sussistono a causa della pandemia cercheremo comunque di organizzare un evento degno del Premio”.

Quest’anno “sarebbe mio desiderio poter assegnare il Premio Eccellenze Italiane 2020/2021 presso la scuola di Polizia Giovanni Falcone dinanzi alla macchina del compianto Giudice” – aggiunge Maritato.

L’edizione Premio è organizzata da Assotutela, un’associazione che raggruppa aziende, imprenditori, lavoratori, pensionati e disabili in un’efficace network dalla doppia e rilevante valenza, da un lato con la possibilità concreta di collaborazione e interscambio informativo utile allo sviluppo, dall’altro con la tutela dei propri assistiti in tematiche fondamentali quali la gestione finanziaria, patrimoniale, assistenza e tutela dei diritti.

Finanza, sicurezza, visibilità, tutela, attenzione alle fasce deboli, assistenza e trasparenza, sono i capisaldi di Assotutela, cardini di una missione da svolgere con serietà e dedizione, crescendo un ecosistema di valori e di persone capaci di affrontare le sfide dell’odierno futuro con quotidiana abnegazione e volontà.

L’associazione in questi anni ha premiato illustri personalità del mondo dello spettacolo, della musica, delle istituzioni, della medicina e dello Stato quali il già Ministro Rotondi, già Presidente Scalfaro, il Senatore Giulio Andreotti, Amedeo Minghi, Pietro Orlandi, le Fiamme Oro, Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli e tanti altre che si sono contraddistinte per l’impegno profuso a favore della società.

Il suo Presidente Michel Emi Maritato è un uomo dalle ampie prospettive che ama la sua città e cerca la strada migliore per portarla a risplendere. Tant’è che si è incamminato in una nuova avvincente avventura affinché la Città Eterna torni al suo giusto valore. Roma è amata, vistata da una infinità di persone sebbene la pandemia abbia calato un velo di tristezza tanto da rafforzare il decadimento di questi ultimi anni.

Michel Emi Maritato rappresenta con determinazione e forza un sostanziale gruppo di persone che cercano di creare un viatico affinché si possa ridare a Roma la dignità persa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto