Michael e Anthony in arte @madtrinity, 8,8 milioni di follower su TikTok, ricevono un outfit da Laura Eva Carli la Stylist emergente
I gemelli di @madtrinity hanno in poco tempo raggiunto un successo planetario, secondi solo a Gianluca Vacchi, diventando con i loro 8,8 milioni di follower su TikTok i nuovi influencer più seguiti nel panorama dei social. Alcuni dei loro stravaganti outifit sono creati dalla Stylist Laura Eva Carli
Il mondo della rete è una fitta trama sottile dove tutto può accadere. È la storia dei due gemelli più seguiti su TikTok: Michael ed Anthony. Giovani, incredibilmente creativi, divertenti e sorprendenti con la loro capacità di dar vita a qualcosa di particolarmente unico e coinvolgente.
8,8 milioni di follower, secondi nella top dieci della classifica italiana solo a Gianluca Vacchi. I @madtrinity sono riusciti a superare di gran lunga anche Virginia Montemaggi, Marta Losito, Chiara Ferragni e Rosalba.
Chi sono questi due stravaganti ragazzi?
Sono due gemelli molto complici, si divertono a creare video ironici per catturare l’attenzione del pubblico, coinvolgerli e farli sorridere. Dobbiamo proprio dire che ci sono riusciti. Nati nel 1993, alle porte di Milano, raccontano che la loro avventura come Tiktoker è nata un po’ per caso quando hanno iniziato a pubblicare i primi video nel 2018. All’inizio erano un trio, a loro si affiancava il cugino, tanto che la parola del loro nickname nasce proprio dall’essere in tre, poi le loro strade si sono separate così hanno continuato il loro viatico raggiungendo vette assolutamente incredibili. Nei loro video che raggiungono visualizzazioni da capogiro vestono e si truccano in maniera stravagante. Ultimamente i loro outfit sono stati creati dalla Stylist Laura Eva Carli, volto nuovo nel mondo del fashion che sta riscuotendo un notevole successo.
Laura Eva Carli parte dall’essenziale originale per dar vita a costruzioni assolutamente uniche e ricercate dove la moda diventa parte integrante del vissuto della persona. Così è stato anche per i due Tiktoker che hanno indossato le sue particolari creazioni condividendole nei loro video. Michael ed Anthony hanno anche la fortuna di avere due volti molto particolari. Le loro facce hanno la capacità di creare mimiche particolari che richiamano il mondo di Joker. Tant’è che proprio a loro i due gemelli hanno deciso di ispirarsi. Il film di Phoenix gli ha aperto un mondo. Hanno un sogno nel cassetto diventare attori!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.