“Mi sono stufata”, l’irritazione alle stelle di Oriana Marzoli | Lo sfogo

Oriana Marzoli si sfoga con Attilio Romita sul comportamento post-puntata di Daniele Dal Moro: ecco lo sfogo della gieffina

Oriana Marzoli dopo la puntata continua a non vedere un cambiamento negli atteggiamenti di Daniele Dal Moro. Tra i due vipponi è tornato il sereno, ma entrambi sembrano essere molto distanti e con pensieri differenti. Questo pomeriggio in giardino Oriana si sfoga col coinquilino Attilio Romita proprio sul comportamento di Daniele post-puntata.

Leggi anche –> Pamela Prati si racconta: i progetti dopo il GF Vip | L’intervista alla Diva

Lo sfogo della gieffina…

“Mi dice: “Parliamo dopo la puntata” è venuto da me? No” dichiara Oriana irritata da questo tira e molla di Daniele. “Ma stavate parlando ieri sera. Quando tu avevi freddo in cortiletto ” replica Attilio Romita, la Marzoli dichiara: “No, si ma che discorso ha buttato fuori? Un discorso di una persona che non gliene frega niente. Ho deciso di fermarmi qua visto che non posso stare tutta la vita ad aspettare. Vuol dire che mi sono stufata”. La Vip inoltre aggiunge: “Se io continuo e dopo non viene più, non si avvicina più a finire questo discorso, che vuoi che ti dica? Mi devo avvicinare io? No, basta. Rottura di scatole. Mi capisci? Ho ragione o no?”, Attilio dopo aver ascoltato lo sfogo della nota influencer si espone dichiarando:
“Ti capisco, ma non mi piace l’idea che molli”, Oriana replica: “Come faccio a non mollare? Se mi prende, inizia lui questo discorso e dopo non lo finisce. Mi devo avvicinare io, e quando mi avvicino butta fuori un altro discorso che non mi interessa niente”. “Non mollare” conclude Attilio con questo prezioso consiglio.

Daniele riuscirà ad avvicinarsi nuovamente ad Oriana nei prossimi giorni nella Casa? I fan non vedono l’ora di rivederli sereni e felici insieme nel condividere nuove emozioni.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto