“Mi incazzo come una iena” sbotta Edoardo Tavassi: lo sfogo del vippone
Edoardo Tavassi si sfoga con Micol Incorvaia dopo lo scherzo in casa a Charlie: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Edoardo Tavassi nelle ultime ore si è sfogato con la gieffina Micol Incorvaia dopo la discussione post-scherzo realizzato a Charlie Gnocchi con la complicità di diversi coinquilini.
Leggi anche –> basciagoni scoprono il sesso del bebe sophie rivela un retroscena ai fan
“Tu hai sentito che dice?” afferma stupito Edoardo. Micol cerca di tirar su il morale del vippone dichiarando: “Tu sai che sei pulito in cuor tuo, tu come lo sanno tante persone vicino a te” . Edoardo prosegue: “[…] Poi ho dei momenti in cui vedo le persone intorno a me e c’è un’atmosfera di mer** rovinata da una caz***, o non ridi sul momento e si ferma tutto il mondo se tu non ridi, perchè se tu stai giocando là con lui e vedi che lui non si sta divertendo sei il primo a dire: “Fermi tutti”, qua nessuno è pazzo. Ma se tu mi ridi, me scherzi stai al gioco, allora io non sono un matto che non ho la percezione. Infatti ieri dicevo: “Io non ti possono leggere nella testa” io vado a feedback, il linguaggio del corpo”. Micol chiede: “Voi avete chiesto scusa nel caso in cui lui si fosse sentito offeso a prescindere?
“Si ma io dico scusa e vaff*** se non me lo dici […] Io voglio sentire se mi cazziano. Se mi cazziano io mi incazzo come una iena” dichiara Tavassi stizzito dopo l’accaduto. “E io insieme a te” afferma Micol mostrando supporto dal giovane gieffino. Tavassi infine conclude il dialogo dichiarando:
“Io non riesco a vederci niente, era uno scherzo da fare ad Edoardo e Antonella per fargli credere che lo avevamo lasciato così, quello era lo scherzo, che lui aveva detto di fare”.
Micol cerca di risollevare il morale ad Edo ❤️?❤️ #incorvassi #GFvip pic.twitter.com/w8fjPuJxWx
— ??????? (@danicla85) December 3, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.