“Mi ha infastidito”, Ivana Mrázová torna al GFVip per Nikita: il botta e risposta

Ivana Mrázová torna al GFVip per un confronto con Nikita Pelizon dopo la sua uscita: ecco cosa è emerso 

Ivana Mrázová dopo l’uscita dalla Casa tra le sue stories Instagram ha commentato le ultime dichiarazioni di Nikita Pelizon nei confronti di Luca Onestini. Ivana e Luca nelle ultime settimane sono riusciti a ritrovare quel legame speciale che diversi anni fa nella Casa del Grande Fratello Vip è sbocciato.

Leggi anche –> GFVip, duro colpo per Antonella e i vipponi: Donnamaria squalificato

Il confronto in diretta…

Ivana arriva fuori dalla porta rossa per un confronto con la gieffina Nikita Pelizon dichiarando: “Sicuramente ti chiederai cosa ci faccio io qui dentro per te… visto che in queste quattro settimane non ci siamo rivolte parole. Te lo spiego brevemente come ben sai sono entrata dentro la Casa, come ex ragazza di Luca e quindi il mio tempo e la priorità era soprattutto su lui e sul nostro rapporto che io non sapevo come andasse a finire. Visto che siamo riusciti tra alti e bassi a ricucirlo, io sono uscita dalla Casa diversamente di come sono entrata. Quello che mi ha infastidito è il fatto che in queste quattro settimane, ma subito dopo la mia uscita, dopo due giorni guardando la diretta ti vedo con Antonella in veranda parlando di Luca e facendo delle insinuazioni, parlando male […]. Potevo capirlo quattro mesi fa quando il vostro rapporto era aperto”.

Nikita replica: “Ti capisco sul fatto che sono passati tantissimi mesi e sembra anche incomprensibile. Io dopo tre giorni che eravate arrivati in Casa, io ho pianto ugualmente per lui. Se tu ci fossi o non ci fossi questa cosa poco cambia. Non rompo le scatole a Luca […] Non ho detto niente di nuovo che non avessi già detto. Cerco di andare avanti, se ogni tanto mi riemerge, a me dispiace tantissimo, non sai come sto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto