Mercoledì siciliano per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco perché
La coppia, su Instagram, ha documentato di trovarsi in Sicilia svelando anche perché
Dal compleanno del signor Rodriguez all’arrivo in Sicilia. Grandi obiettivi comportano grandi sacrifici. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, però, non hanno alcun problema e con professionalità e determinazione si lanciano in ogni nuovo progetto.
Leggi anche: GLI AUGURI SOCIAL DI IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ AL PAPÀ GUSTAVO
A svelare che i due sono in Sicilia da ieri sera sono stati loro stessi con alcune storie Instagram. La destinazione è Agrigento. L’inconfondibile video del noto tempi0 e le foto di alcune pietanze tipicamente siciliane non hanno lasciato dubbi.
Storia dopo storia, quindi, si scopre che la coppia è arrivata ad Agrigento ieri sera. Hanno cenato in un noto hotel della zona per un impegno del giorno dopo.
Nella sorpresa e curiosità generale, la coppia ha svelato stamattina perché si trova in Sicilia, precisamente ad Agrigento.
Le storie mostrano che i due sono stati condotti in un luogo suggestivo tra il mare e le rocce dell’Isola. Un tag di un altro profilo non lascia dubbi. Infatti, sia lo sportivo sia la modella e imprenditrice argentina hanno taggato Hinnominate, il brand di abbigliamento fondato dai fratelli Rodriguez.
Sembrerebbe, quindi, che la coppia sia ad Agrigento per uno shooting fotografico per la nuova campagna pubblicitaria legata ad Hinnominate. Versosimilmente per la nuova collezione.
Video dopo video, infatti, si vede che è stato appositamente allestito uno spazio per il trucco, il parrucco e la vestizione. Inoltre, la coppia non è da sola. Con loro anche i fratelli di Cecilia ossia Jeremias e Belèn Rodriguez.
Giornata siciliana per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all’insegna del lavoro e della famiglia per un progetto a cui tengono molto e che li vede insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.