Mercedesz Henger promuove gli Incorvassi e boccia i Donnalisi | Cosa ha detto
Mercedesz Henger passa in rassegna alcune coppie del Grande Fratello Vip: ecco cosa ne pensa
All’Isola dei Famosi Mercedesz Henger si era presa una cotta per Edoardo Tavassi, i due dopo il reality si sono visti ma non è scoccata la scintilla. Lo ha raccontato proprio la ex naufraga a Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più”.
Mercedesz si è detta felice per Edoardo e per Micol rendendosi conto che lei e Tavassi non erano compatibili. Ecco cosa ha dichiarato:
Con Edoardo ci siamo visti fuori ma abbiamo deciso che non eravamo compatibili come avevamo pensato quando eravamo sull’Isola. Ognuno di noi sembra aver trovato l’amore. Secondo me volevamo cose diverse. Saranno state tante cose.
La lontananza? Forse anche quella. In realtà quando due persone vogliono stare insieme questi non sono problemi reali, si risolvono. Si vede che non eravamo compatibili. Mi sembra che ci sia più compatibilità con Micol, ne sono molto felice. Ne sono veramente felice”.
La ex naufraga ha parlato anche di un’altra coppia del Gf Vip 7, ovvero i Donnalisi (Antonella e Donnamaria): “Un po’ tossico come rapporto. Non c’è stato un vero momento di serenità da quando si sono messi insieme, questo mi è sembrato. Mentre Edoardo e Micol sembrano affiatati e complici, loro non lo sembrano per niente. Non penso durerà il loro rapporto una volta usciti”.
Leggi anche–> Gf Vip, Micol Incorvaia minaccia di abbandonare il reality show
Ma c’è anche un’altra coppia che alla Henger piace moltissimo, cioè Oriana e Daniele e fa il tifo proprio per loro due: “Mi piacciono! Il loro rapporto è iniziato un po’ come una commedia romantica, mi sono affezionata alla loro storia. Potrebbe essere quella più bella come storia d’amore… tifo per loro!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.