Melissa Satta, primo bacio e abbracci col fidanzato Mattia Rivetti

La coppia formata da Melissa Satta e Mattia Rivetti è stata paparazzata dal settimanale ‘Oggi’ mentre si scambiava il primo bacio in pubblico

Tra l’aperitivo e il pranzo milanese, Melissa Satta e il fidanzato Mattia Rivetti si lasciano andare al primo bacio in pubblico. L’ex velina 35enne e la sua nuova fiamma, sono stati “beccati” dai fotografi del settimanale ‘Oggi’.

I due sorridono, si abbracciano sembrano proprio felici insieme. Nelle parte più antica di Milano, dopo un pranzo tra amici in un ristorante che si trova alle spalle di Missori, l’ex velina e Mattia si sono presi un aperitivo all’Hole in one, nel quartiere più moderno. Anche lì sono stati pizzicati dai fotografi.

Leggi anche–> Melissa Satta, la liaison con Mattia Rivetti. Chi è l’uomo che l’ha conquistata 

E come scrive ‘Oggi’, il signor Mattia Rivetti ha due grandi motivi per sorridere: il primo motivo è appunto la fidanzata, Melissa Satta. Il secondo? è che “l’azienda di famiglia, la Stone Island (o meglio: la Sportswear Company, che include il mitico marchio Stone Island), è stata venduta in due tranche – una a fine dicembre 2020, l’altra il 24 febbraio scorso – al gruppo Moncler per oltre un miliardo di euro: se si tiene conto che, insieme a uno sparuto gruppo di giovani parenti, Mattia possedeva un pacchetto di azioni pari al 19,9 per cento del totale, si capisce che non avrà problemi economici per le prossime quattro o cinque ere geologiche (anche se pare sia un gran lavoratore, e pure di notevole ingegno).”

I due erano già stati “beccati” dal settimanale Oggi, che per primo aveva dato la notizia, nel giorno di San Valentino quando la Satta si allontanava da casa del fidanzato con un mazzo di rose rosse in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.