Melissa Satta lancia frecciatine all’ex marito: si riaprono nuovi scenari

Invitata nel programma “Affari tuoi”, Melissa Satta fa battute e tira in ballo l’ex marito Boateng

Galeotta è stata la trasmissione “Affari tuoi” condotta da Carlo Conti se Melissa Satta si è trovata a lanciare delle frecciatine all’ex marito Kevin Prince Boateng.

Il programma “Affari tuoi”, andato in onda lo scorso sabato in prima serata su Rai Uno, quest’anno ha l’intendo di “aiutare” le coppie che hanno deciso di sposarsi. Ogni settimana una coppia diversa gioca ad aprire i pacchi, sperando che la fortuna sia dalla loro. In questa nuova variante eccezionale della trasmissione, ad aprire i singoli pacchi ci sono conduttori, artisti, attori e cantanti amati dal pubblico televisivo e appositamente scelti per dare brio ed effervescenza al programma.

Tra gli ospiti di sabato scorso c’era anche Melissa Satta in tailleur rigorosamente nero e capelli sciolti. In due momenti la Satta, chiamata ad interloquire con Carlo Conti che cerca anche di interagire con i presenti per creare un clima di allegria e di goliardia, ha lanciato due frecciatine verso l’ex marito Boateng.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La prima quando nel momento dei saluti rivolti da Carlo Conti, Melissa Satta ha esclamato: “Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto…”. La seconda, invece, è arrivata spontaneamente da parte della show girl che ha incalzato: “Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina…Ma non ha portato tanta fortuna”.

Oltre all’ilarità provocata in studio, c’è da dire che queste battute della Satta celano un’insofferenza legata alla recente separazione dal marito. Infatti, è la stessa Melissa Satta che fa leva su questo argomento senza che lo stesso Carlo Conti abbia provato a sapere o a chiedere. Inoltre, l’ironizzare sulla sua attuale situazione fa intendere che Melissa Satta non ha preso bene la fine della storia d’amore con il marito, destando perplessità su come la decisione di lasciarsi sia stata più o meno condivisa dalla show girl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.