Le voci su una possibile gravidanza si fanno sempre più insistenti. E mentre Melissa conquista anche la famiglia Beretta e il legame con Carlo sembra ormai più forte che mai, arriva una presunta conferma
Melissa Satta potrebbe davvero essere in dolce attesa. Da giorni i rumor si rincorrono senza sosta e il sospetto cresce tra gli appassionati di gossip (e non solo). L’ex Velina, oggi presenza fissa nei salotti televisivi e imprenditrice, sarebbe incinta di Carlo Gussalli Beretta, l’affascinante erede dell’omonima dinastia industriale e, come molti ricorderanno, anche ex compagno di Giulia De Lellis.
Per ora nessuna conferma ufficiale, ma è bastato poco per accendere il chiacchiericcio. Uno scatto apparentemente innocente e qualche indiscrezione social hanno fatto scatenare il mondo della cronaca rosa. Se le voci fossero vere si tratterebbe del primo figlio per Beretta e del secondo per Melissa, già mamma del piccolo Maddox, nato nel 2014 dalla relazione con Kevin-Prince Boateng.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato la regina del gossip Deianira Marzano, che nelle sue Instagram stories ha rilanciato alcuni messaggi ricevuti dai fan. Secondo questi, Melissa sarebbe incinta di un maschietto. Anche in questo caso, tutto rigorosamente al condizionale, ma il silenzio della coppia alimenta la curiosità e forse nasconde un dolce segreto in arrivo.
Quel che è certo è che il legame tra Melissa e Carlo è sempre più solido. La showgirl è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia Beretta, tanto che il 31 agosto la showgirl è apparsa sorridente e serena nelle foto del compleanno della signora Mariella Calvesi, nonna di Carlo.
Negli scatti, condivisi sia dal fidanzato che dalla madre Umberta, Melissa e il piccolo Maddox appaiono perfettamente inseriti nel contesto familiare, come a suggellare un’unione ormai ufficiale e benedetta anche dai “piani alti”.
Non è un segreto che la famiglia Beretta abbia una stima sincera per la Satta. Secondo quanto riportato tempo fa dal settimanale Chi, gli amici più vicini raccontano infatti di una Umberta entusiasta della relazione del figlio. Melissa viene descritta come “una ragazza seria e concentrata sul lavoro”, qualità che, a quanto pare, hanno conquistato anche la famiglia più blindata d’Italia.
Se davvero la cicogna fosse in volo, non ci resta che fare un in bocca al lupo alla coppia e magari attendere un post su Instagram con tanto di cuoricino blu.