Melissa Satta, festeggiamenti no stop: in giro con le amiche per Milano

La ex velina si è concessa un pranzo con le amiche e un bel regalo

Stando alle indiscrezioni di questi giorni l’ex velina pare stia vivendo un corteggiamento con una persona che farebbe parte del mondo calcistico. Sbirciando su Instagram però nessuna traccia porta alla sua identità. Ciò che si sa che i primi giorni di febbraio la donna, ex moglie di Kevin Prince-Boateng, è stata a Napoli a trovare un’amica. Lì, si vocifera, che si sia il suo spasimante. Adesso è tornata a Milano ed è proprio in grandissima forma e in vena di festeggiare.

Infatti dopo aver festeggiato il suo 35esimo compleanno a casa in compagnia di amici intimi, oggi si è concessa un pranzo fuori con le amiche e anche un regalo.

La Satta ha invitato tra le altre anche le amiche Bianca Brandolini, Alessandra Grillo, Federica Fontana a pranzo in un ristorante di via Montenapoleone per trascorrere del tempo insieme, un meeting che è durato circa due ore.

Leggi anche–> L’EX VELINA MELISSA SATTA VA A NAPOLI: HA UNA NUOVA LIAISON?

Quindi Melissa – finito l’incontro rosa – con un’altra amica si è fatta accompagnare in una gioielleria prestigiosa e qui ha scelto per sé un bellissimo e costosissimo bracciale d’oro.

La sua giornata a spasso per Milano si è conclusa col sorriso e poi da sola, presa l’auto, è tornata a casa dove ad attenderla c’è suo figlio Maddox.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi