Melissa Satta e Carlo Beretta, che coppia! Altro che crisi, i fan vogliono il bebè: «Troppo belli»

Dopo Visari e De Lellis, toccherà a loro? Il pubblico social è pazzo della coppia Satta-Beretta: belli, affiatati e di nuovo insieme sotto i riflettori
Altro che crisi: tra Melissa Satta e Carlo Beretta fila tutto liscio. A riaccendere i riflettori sulla coppia ci ha pensato la stessa Satta, che lo scorso 9 aprile – in occasione della Milano Design Week – ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme al suo Carlo. Fine dei sospetti, quindi. Dopo le voci su una presunta rottura, smentite già da Chi con foto di una vacanza sulla neve, ora arriva anche la conferma social: i due sono ancora una delle it couple più invidiate (e richieste) del momento.
Fan in delirio: “Ma quanto sono belli insieme?”
Nove anni di differenza, ma la sintonia è alle stelle. Melissa e Carlo piacciono, tanto. Lei, volto tv ed ex modella, è già mamma. Lui, rampollo della nota dinastia Beretta, sembra aver trovato in Melissa il primo grande amore. E in tanti – soprattutto sui social – iniziano a chiedersi: “Ma un bebè no?”. In fondo, se Giulia De Lellis e Tony Effe sono pronti a mettere su famiglia, perché non dovrebbero farlo anche loro?
L’ipotesi figli fa impazzire il web
Intanto, è raffica di commenti sui: “Sono bellissimi, devono fare un figlio!”, “La coppia più equilibrata esteticamente in tv”, “Altro che crisi, qui ci scappa il baby announcement”. Tra sogni di culle e fiocchi rosa o azzurri, i fan si dicono prontissimi a vedere la Satta (di nuovo) con il pancione e Beretta alle prese con il primo erede.
Una coppia da copertina, in attesa del prossimo capitolo
Nessuna conferma, certo, ma le premesse ci sono tutte. Melissa e Carlo stanno vivendo la loro storia lontani dai riflettori, ma ogni volta che riappaiono – anche solo con una foto – fanno battere i cuori. E chissà che tra un evento glamour e una fuga romantica, non arrivi anche la notizia che tutti sperano.