MAURO ICARDI, DA 0 A 100 ALLA RICONQUISTA DI WANDA!

Ecco il repentino cambiamento del campione argentino da quando la moglie Wanda Nara lo coglie “con le mani nella marmellata”

Giorni turbolenti per Mauro Icardi e per la moglie e procuratrice Wanda Nara. I due, dopo essersi separati per qualche settimana a causa di un tradimento da parte di lui, sembrano essere tornati insieme, ma non senza ripercussioni e strascichi di varia natura.

Mentre il gossip impazza sul web, infatti, il divario tra i social network dei rispettivi coniugi appare sempre più evidente: lei, arrabbiata e ferita, continua a pubblicare foto sexyritratti di famiglia e insulti alla donna che avrebbe voluto “rubarle il marito. Lui, al contrario, pubblica decine di foto di coppia insieme a Wanda; immagini in cui i due appaiono felici, innamorati e inseparabili.

MA QUALCOSA NON TORNA

A seguito della scoperta del tradimento, Mauro si dichiara innocente: “non ho fatto nulla, solo uno scambio di messaggi” – scrive il campione argentino. A detta di Icardi, quindi, avrebbe ben poco di cui farsi perdonare: allora perchè assumere l’atteggiamento tipico di chi sembra avere la così detta “coda di paglia”?

Analizzando a ritroso l’account personale di Icardi, è evidente che prima dell’ambiguo triangolo non avvertisse l’esigenza di publicare scatti di coppia in compagnia della moglie. I suoi contenuti, fino ad oggi, raccontano la storia di un campione dedito al lavoro e alla squadra, di un padre amorevole innamorato dei propri figli e, indubbiamente, del proprio cane, Di Wanda, però, nessun cenno.

La Sig.ra Icardi, infatti, appare in pompa magna sui profili del marito (fedifrago?) nelle ultime 24h, con un picco ci contenuti che neanche in dieci anni di storia sarebbe stato possibile pubblicare.

Insomma, Mauro ingrana la marcia e, in men che non si dica, passa da 0 a 100 strappando un sorriso ai fan e facendo dubitare più di qualcuno di quella fedeltà millantata qualche giorno prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto