Mauro Icardi, casa e lavoro: il calciatore cerca di riconquistare il PSG

Dopo Wanda Nara ora su Instagram segue anche il profilo del suo club

La tempesta, per Mauro Icardi, sembra (apparentemente) alle spalle. Dopo settimane complesse, a causa della presunta liaison con un’altra donna, il calciatore cerca un po’ di pace.

Wanda Nara, anche se il perdono sembra lontano, è tornata a Parigi e l’argentino sta così tentando di “riprendersi” il suo PSG.

Domenica sera, dopo le ultime assenze, è stato intanto inserito nella lista dei convocati per la sfida contro il Marsiglia (finita per 0 a 0).

Non ha trovato spazio in campo ma comunque è arrivato un buon segnale. Icardi vuole recuperare terreno dopo alcune assenze “per motivi familiari” come quella del match di Champions League contro il Lipsia.

Leggi anche: Icardi via dal PSG? La rottura con la Nara complica il futuro dell’argentino

Ora, l’attaccante sembra intenzionato a concentrarsi su casa e quindi sulla sua famiglia e sul lavoro ovvero la carriera al PSG.

Non a caso, dopo aver defollowato tutti su Instagram, dopo aver iniziato a seguire solo la moglie ora segue anche la squadra di Parigi.

La carriera è importante e c’è anche la Nara, visto che non solo è la consorte del calciatore ma è anche la sua agente e il suo nome è presente nel contratto con i francesi.

Wanda Nara, intanto continua la sua vita. I rumors dicono che i due vivrebbero da separati in casa a Parigi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.