Mattino 5: parla Biagio D’Anelli su Tommaso Zorzi e “la storia con il modello”
L’opinionista ed ex del Grande Fratello 11 ha raccontato dei dettagli su una love story che avrebbe vissuto l’influencer milanese con un modello
Se ne è parlato a Mattino Cinque. Protagonista del dibattito in studio Tommaso Zorzi, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Tommaso è molto seguito dai follower di tutte le età che fanno il tifo per lui. Intanto proprio stamattina si è parlato dell’influencer milanese ma per una questione di cuore, almeno così sembrerebbe.
“Tommaso Zorzi nel 2016 ha perso la testa, e secondo me è ancora innamorato, per un modello bellissimo trentaquattrenne di nome Manuel e c’è stato 8 mesi. – ha svelato Biagio D’Anelli a Mattino Cinque – Poi ci sono stati dei problemi. Perché dico questa cosa? Prima che lui entrasse nella casa, questo suo ex si è lasciato con il fidanzato. Zorzi subito è tornato a farsi vivo, perché lo voleva con sé, dichiarandosi nuovamente. Hanno trascorso 3 giorni insieme prima dell’ingresso di Tommaso Zorzi nella casa. Mi assumo la responsabilità, ci sono le foto.”.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma un’indiscrezione sul concorrente del GF Vip, che invece ha parlato in questi giorni del suo innamoramento nei confronti di Francesco Oppini. Lo ha fatto confidandosi con Cristiano Malgioglio, dopo che il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti ha lasciato la casa di Cinecittà per raggiungere la sua fidanzata e la sua famiglia.
Tommaso ha grinta da vendere e potrebbe essere uno dei possibili vincitori del Grande Fratello Vip. E’ un ragazzo sveglio, dotata di un ottimo bagaglio culturale, è spigliato e chissà che per lui non arrivi, se non la vittoria, un contratto come conduttore tv.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.