Matteo Salvini e i like a Selvaggia Roma del Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma sta collezionando una pioggia di like dal leader della Lega 

Un selfie e un like, un altro selfie e altro like. Selvaggia Roma ha un nuovo fan, Matteo Salvini. Ma che rapporto ci sia tra i due non si sa, sicuramente, a giudicare dai consensi, un rapporto di stima reciproca, a colpi di ‘mi piace’ via social da parte di entrambi.

Un rapporto di consensi, stando ai like, che va avanti da un po’ di tempo e che ha attirato l’attenzione dei fan, soprattutto dal momento che Salvini dal suo profilo Instagram segue soltanto 149 persone, tra cui c’è la bella romana, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Le foto galeotte sono quelle che ritraggono Selvaggia in costume, dove si vede il suo fisico mozzafiato, inutile pensare che possano lasciare indifferenti. Il bello è bello, fidanzamento a parte. Sì perché aldilà dell’apprezzamento e della stima, si sa che il leader della Lega è felicemente fidanzato con Francesca Verdini, 28 anni, figlia del politico Denis Verdini, con cui Salvini è fidanzato da due anni, alla quale non fa mancare mai le sue attenzioni, come dimostrano le foto pubblicate da Francesca, che colleziona spesso dei bellissimi mazzi di fiori.

Selvaggia Roma invece è single. Così era emerso durante il reality. E non solo. Infatti Selvaggia ha fatto il suo ingresso in tv grazie al programma di Maria De Filippi, Temptation Island, al quale partecipò con il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo. Poi è nata l’amicizia con Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, quando c’è stato lo scandalo sul finto marito Mark Caltagirone. E a riportarla in tv poi il reality vip  nell’edizione numero 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi