Matteo Diamante replica alle critiche dopo un tweet su due gieffini (FOTO)
Matteo Diamante replica alle critiche dopo un tweet su Tavassi e Micol Incorvaia: ecco le sue dichiarazioni
Matteo Diamante dopo esser stato uno dei tre ospiti in questa edizione del Grande Fratello Vip 7, la sua breve ma intensa avventura si è conclusa lo scorso mese. Il noto influencer continua a supportare la gieffina Nikita Pelizon e intanto quotidianamente risponde ai fan o replica alle critiche che riceve.
Leggi anche –> Nikita Pelizon, il desiderio sulla beneficenza confidato a Milena Miconi
Le parole del noto influencer: ecco cosa è emerso…
Nelle ultime ore sul web un video di due gieffini, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia ha fatto molto discutere i fan che seguono la coppia e il reality show di Canale 5. Matteo aprendo Twitter ha ritrovato infatti la bacheca piena dei loro video, ed ha deciso di scrivere:
“Il mio Twitter questa mattina: “Tavassi e Micol nel van. Io così. Vabbè vado ad allenarmi”.
Dopo poco però il buon Diamante si è ritrovato invaso di critiche e commenti. Tra le sue stories Instagram ha replicato dichiarando:
“Ma Buon giornoooo… curiosità: Vi sembra che io abbia insultato qualcuno in questo tweet o sia rimasto educato dicendo che ho aperto Twitter e ho semplicemente visto dei video? No perché i commenti sotto mi fanno volare e mi fanno capire quanta cattiveria e ignoranza ci sia al mondo”.
Inoltre ha aggiunto:
“QUANDO IL CULO BRUCIA LA TASTIERA SPARLA CARO MONDO DEI ROSICONI, MA LA MIA COSCENZA È PULITISSIMA e RIMANGO SEMPRE COERENTE! Ora vado che ho da staccare due microfoni es) si scherza eh Ritiro i miei 10€ anche oggi se no non mangio Ps (fatevela na risata perché io sono serenissimo)”.
La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. I fan stanno continuano a votare e supportare i cinque finalisti che si sfideranno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.