Matteo Diamante e Nikita sempre più vicini: il dolcissimo confronto spiazza i fan

Matteo Diamante e Nikita Pelizon sempre più vicini? Tra abbracci e risate, i due VIP rievocano il passato  

Matteo Diamante e Nikita Pelizon sempre più vicini? Il noto influencer ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip pochissime settimane fa in qualità di ospite. Diamante e la Pelizon hanno vissuto una lunghissima storia d’amore che però purtroppo si è conclusa. Matteo e Nikita da quando sono tornati a vivere nella stessa Casa hanno riallacciato un legame d’affetto e di stima. Tra abbracci e risate, i due gieffini continuano a viversi il loro rapporto nella Casa di Cinecittà.

Leggi anche –> Sophie Codegoni pronta a conquistare i fan con un progetto ambizioso (FOTO)

Nikita e Matteo sempre più vicini?

Nelle ultime ore lo staff che gestisce il profilo ufficiale Instagram di Matteo Diamante tra le stories ha condiviso un dolcissimo scatto di Matteo e Nikita. Pochissime ore fa Nikita e Matteo sono tornati ad abbracciarsi sul letto, Nikita ha dichiarato: “Quanti pomeriggi passavamo così?”, Matteo afferma: “Tanti. Ti piacevano?”, Nikita aggiunge entusiasta: “Coccole”. Il VIP Matteo chiede: “Guardavamo la tele e poi dopo coccole. Hey cucciola, come stai?”, la Pelizon rivela: “Sto bene. Ho sistemato la cucina, ho sistemato il bagno”, Matteo conclude: “Brava”.

I fan di Matteo e Nikita stravedono per un ritorno di fiamma, in molti sui social scrivono: “Speriamo che tornino insieme”, “Tornate insieme”, “Matteo una bellissima persona, l’ho sempre pensati, ma da quando è in casa gf … ancora di più. Un ancora di salvezza , un faro per la nostra Niki”.

Domani sera, giovedì 2 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. I VIP al televoto per questa settimana sono: Antonella, Edoardo, Tavassi, Nikita e Sarah. Uno di questi cinque concorrenti domani abbandonerà definitivamente la Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi