Matteo Diamante commenta il traguardo raggiunto da Nikita e l’eliminazione di Onestini

Matteo Diamante commenta il traguardo raggiunto da Nikita Pelizon e l’eliminazione dal reality show del gieffino Luca Onestini. Ecco le sue dichiarazioni

Matteo Diamante lo scorso febbraio è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite per una missione speciale. Il noto influencer durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà doveva recuperare il legame con la sua ex fidanzata Nikita Pelizon. I due sono riusciti a ritrovare la giusta armonia e a condividere la stessa Casa per quasi un mese. Dopo l’uscita dal reality show di Canale 5, Matteo con l’aiuto anche dei suoi fan e i sostenitori di Nikita ogni giorno ha invitato tutti a votarla per la finale. La Pelizon ieri sera, nel corso della semifinale è riuscita a conquistare un posto in finale. La finale della settima edizione si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Nikita dunque è ufficialmente in finale con Giaele De Donà, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Tavassi.

Leggi anche –> Dayane Mello sul set di un progetto segreto con un’amica speciale: la modella coinvolge i fan

Il commento del noto influencer: ecco cosa è emerso

Ieri sera, nel corso della penultima puntata però c’è stata una doppia eliminazione. Oltre ad Andrea Maestrelli, ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip è stato anche Luca Onestini. Poche ore fa Matteo attraverso le sue stories Instagram si è esposto sul traguardo raggiunto da Nikita Pelizon e l’eliminazione a sorpresa di Onestini. Diamante scrive:

“Buon martedì di KARMA a tutti! Fai del male e ti ritornerà del male, prima regola dell’attrazione! Ah sono le 12:12 ciao angeli”. 

Il noto influencer Matteo in vista della finale dunque continuerà a fare il tifo per la sua Nikita. Alla finale ormai mancano solo pochi giorni e dunque i vipponi in finale avranno bisogno di tutto il supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.