Aria di crisi tra i due?
Matteo Berrettini e Melissa Satta sono la “coppia” di questo inizio 2023. Il tennista, fermo dall’eliminazione al primo turno degli Australian Open fa spola tra Montecarlo, dove vive e Milano.
In terra lombarda vive infatti l’ex compagna di Boateng che lavora nel mondo dello sport e per Sky. I due sono stati, nelle ultime settimane, paparazzati più volte insieme.
Stando alle ultime Melissa Satta avrebbe anche presentato al tennista il figlio Maddox nato proprio dalla relazione con Boateng.
I due, poi, sono stati spesso visti insieme in alcuni locali o alle partite di basket e calcio dell’Olimpia Milano e di Inter – Milan.
Il messaggio social della Satta
Recentemente la Satta ne ha anche parlato, senza sbilanciarsi a Verissimo
“Non mi voglio neanche più augurare niente, perché poi le cose crollano.Ora ho trovato il mio equilibrio. Tutto quello che arriverà dovrà portarmi un di più. Se ci sarà, dovrà essere una cosa molto naturale”.
Nelle ultime ore però si è parlato di aria di crisi perché la Satta ha condiviso una pagina di un oroscopo con scritto: “Non le vuoi le persone di passaggio. Vuoi chi resta” .
Per molti ci sarebbe un messaggio sotteso al tennista con cui quindi già ci sarebbe della maretta. Del resto a breve il romano, che si è allenato duramente in queste settimane, riprenderà a viaggiare e giocare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.