Matrimonio in stile country per Davide Silvestri e Alessia. Foto e video dell’evento

L’ex vippone Davide Silvestri del Gf Vip 6 si è unito in matrimonio oggi pomeriggio con la sua Alessia

Davide Silvestri e Alessia Costantino si sono sposati. Al matrimonio c’erano anche Jessica Selassié, Barù, Katia Ricciarelli, Giucas Casella. Mente Sophie Codegoni e Alessandro Basciano erano assenti per motivi di lavoro, stessa cosa per Miriana Trevisan.

Barù si è anche occupato della cucina per il suo amico ed ex compagno d’avventura al GF. Per l’occasione ha indossato un camicione a quadri e una salopette beige. Infatti il matrimonio è stato in stile country quindi tutti gli invitati erano vestiti da contadini. Gonna bianca e top a quadri bianchi e rossi per la bella principessa Selassié che ha condiviso sul suo profilo una foto che ritrae i neo sposi mentre si baciano.

Mentre un pizzaiolo ha immortalato Jessica e Barù in uno scatto facendo impazzire di gioia i Jerù, fan della coppia che non si è mai formata, che lo hanno definito il loro eroe. E durante le nozze non poteva mancare la birra prodotta dallo sposo in società col cugino Kekko Silvestre dei Modà, che è stato il suo testimone di nozze.

Leggi anche–> Davide Silvestri, gli invitati e gli esclusi al matrimonio dell’ex gieffino

Leggi anche–> Davide Silvestri oggi sposa Alessia Costantino

Il desiderio di sposarsi a Davide era venuto proprio durante la permanenza nel loft di Cinecittà. Al settimanale Chi successivamente ha svelato dettagli sulle nozze in occasione della proposta ufficiale di sposarlo:

“Quella scena l’avevo sognata da anni. Ma quando dal sogno siamo passati alla realtà è stato fantastico. Una volta arrivati, ho tolto la benda a Lilì. Il primo incontro è stato con suo padre Mauro, poi abbiamo percorso insieme la scalinata della chiesa e, quando ci siamo guardati, eravamo entrambi disorientati. Bellissimo! Ragazzi, se avete accanto l’amore della vostra vita, sposatevi. Non fate passare il tempo, perché poi è perso e non torna indietro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *