Martina Nasoni pronta per una nuova avventura: lo spoiler e l’annuncio

Martina Nasoni dopo l’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip annuncia una novità in arrivo

Martina Nasoni vinse il Grande Fratello nel lontano 2016 vincendo il reality show. La nota influencer solo pochi mesi fa è tornata proprio nella Casa per ricucire un legame col gieffino Daniele Dal Moro. Durante la loro permanenza nella Casa di Cinecittà però purtroppo i due gieffini non sono riusciti a trovare la giusta armonia ma hanno discusso pesantemente fino alla rottura definitiva del loro legame. La Nasoni però anche in questa inedita esperienza nel ruolo di ospite è riuscita a farsi amare dai suoi fan e dal pubblico che ha seguito la settima edizione del noto reality show di Canale 5. Martina inoltre nella Casa ha stretto un legame speciale con diversi gieffini col quale ancora oggi fuori dalla Casa continua la sua amicizia.

Leggi anche –> Basciagoni arriva Céline Blu, Sophie Codegoni ricoverata: l’indiscrezione

L’annuncio che ammalia i fan…

Dalla televisione ai social, Martina continua con successo a portare avanti tutti i suoi progetti professionali coinvolgendo spesso i suoi numerosissimi sostenitori. E’ in arrivo una bella sorpresa per tutti coloro che la seguono. Nelle ultime ore l’ex gieffina e nota influencer Martina tra le sue stories Instagram si è mostrata seduta su uno sgabello in uno studio annunciando a sorpresa l’arrivo di un nuovo progetto. La Nasoni infatti ha dichiarato:

“Pronti per una super mega big news? Non vedo l’ora di potervi dire tutto”

I fan dell’ex gieffina non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratta e intanto continuano a sostenerla e supportarla con tanto affetto quotidianamente. Martina sta vivendo un periodo magico e ricco di novità spaziando tra un progetto e l’altro. La Nasoni dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip in qualità di ospite è pronta a viversi inedite avventure e ad incontrare i fan in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *