Martina Miliddi e il flirt con Stefano De Martino: lei risponde ai rumors

MARTINA MILIDDI DICE LA SUA

La ex ballerina di Amici 20, Martina Miliddi, risponde al gossip che circola da qualche tempo su un presunto flirt con Stefano De Martino, membro della giuria esterna del serale.

LEGGI ANCHE AMICI 20, LA SESTA PUNTATA: UN CONCORRENTE FA UNA CLAMOROSA GAFFE

MARTINA MILIDDI E IL PERCORSO AD AMICI 20

La ballerina Martina Miliddi, nella squadra di Lorella Cuccarini, è stata una delle ballerine più discusse di questa edizione di Amici. Artisticamente parlando, è stata criticata sia dentro che fuori dal programma. Più volte la maestra Celentano ha detto che non meritava di entrare al serale, stessa cosa alcuni celebri ballerini professionisti, tra cui Carolyn Smith. La ballerina Mia Molinari sui social, propose persino un boicottaggio del programma tv.

La ballerina è uscita dalla scuola di Amici durante la quinta puntata del serale, tra le lacrime dei compagni, soprattutto dell’ex fidanzato Aka7even.

IL GOSSIP TRA STEFANO E MARTINA

Uno dei giudici esterni di quest’anno, ossia Stefano De Martino, invece si è spesso complimentato con la ballerina Martina Miliddi. I fan del programma hanno quindi teorizzato che tra i due ci fosse un flirt.

Durante una recente diretta su Instagram, Martina Miliddi ha detto la sua. Tra i commenti della diretta, infatti, molti seguaci chiedevano di tale gossip ed una sua dichiarazione a riguardo.
Lei però cade dalle nuvole dicendo “Aiuto, non sto capendo”, facendo intuire che non sapeva nulla di questi rumors e che quindi, non ha avuto alcun flirt con De Martino.

Come ha detto durante l’intervista a Verissimo andata in onda il 24 Aprile, Martina ha ammesso che in questo momento non vuole avere relazioni amorose, ma vuole dedicarsi solo alla sua passione per la danza e alla sua carriera.

“Sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto