Martina Miliddi e Raffaele Renda, si sono lasciati? Arriva la conferma

Martina Miliddi e Raffaele Renda, si sono lasciati? Ecco cosa sta accadendo sui social

Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono conosciuti durante il percorso di Amici, nell’ultima edizione appena conclusa, Martina gareggiava nella categoria danza, e invece Raffaele, nel canto. Martina all’interno della casetta prima di provare dei sentimenti verso Raffaele, era fidanzata in primis con il cantante Aka7even, arrivato in finale. La loro storia purtroppo non è andata a buon fine, e Martina ha scelto di proseguire il percorso da single.

Una volta usciti dal talent show Amici, Raffale e Martina hanno scelto di continuare a frequentarsi, nonostante la distanza, lui in Calabria e lei in Sicilia.

Leggi anche –> giulia salemi copia incolla cecilia rodriguez ecco le segnalazioni del web

Qualche settimana fa Martina e Raffaele hanno postato alcune foto e video insieme mentre passeggiavano e girovagavano per Catania, Martina però, purtroppo è stata riempita da una valanga di critiche e offese, da parte dei fan anche del suo ex, l’artista Aka7even, al quale non è andato ancora giù la rottura della storia.

In particolare in queste ultime ore Martina ha condiviso un brano di Alessandra Amoroso “Estranei a partire da ieri”, successivamente ha scelto di postare una stories particolare, un messaggio che lascia i suoi follower sbalorditi: “Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio.”

Questi due eventi hanno lasciato chiaramente tutti perplessi, pensando ad una rottura della loro relazione, e invece anche Raffaele ha scelto di condividere, dal momento in cui nessuno dei due posta più foto insieme, di condividere nelle stories una foto insieme alla sua amata Martina, dimostrando che la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto