Mariotto si alza e va via durante la diretta di Ballando: che fine ha fatto?

Mariotto durante la diretta si è alzato ed è andato via dallo studio di Ballando con le Stelle: cosa è successo e perché non è tornato? 

Mariotto, dopo l’esibizione in studio di Amanda Lear si è alzato ed è andato via durante la diretta di Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli ha tentato di fermarlo ma non c’è riuscita. Il pubblico si è dunque chiesto che fine avesse fatto. A svelare il dietro le quinte è stato un volto Rai.

In pratica il quinto giudice di Ballando dopo aver lasciato lo studio ha raggiunto Amanda Lear e i ballerini dietro le quinte dell’Auditorium del Foro Italico. In tanti hanno pensato ad uno scherzo e invece nessuno scherzo. Invece il giudice non ha fatto rientro in studio, costringendo Milly Carlucci ad annullare i suoi voti. Infine Ballando ha chiuso la trasmissione alle 1.30 con la sua poltrona vuota.

Leggi anche–> Ballando con le Stelle, la classifica finale: sei coppie accedono alla semifinale

Guillermo non ha fatto ritorno a casa sua, pare infatti che intercettato nel backstage dal noto inviato de La Volta Buona, Domenico Marocchi, che sul suo account Twitter ha scritto di averlo intervistato insieme ad Amanda Lear: “Guillermo Mariotto ha fatto le interviste con noi assieme anche ad Amanda Lear. I due hanno scherzato molto“.

Poco fa anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulle sue stories per spiegare l’accaduto: “Diciamo che Mariotto era in una delle sue serate a briglie sciolte, già da prima del programma. È eccentrico e imprevedibile, il coup de théâtre con lui è sempre dietro l’angolo. E non so cosa intenda fare, ma nella edizione con il più ampio margine di imponderabilità della storia, tutto è possibile. Anche che Milly molli Ballando e la sostituisca Vira Carbone“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto