Mario Ermito racconta di un video con Lady Gaga, ma viene smentito
Il concorrente del GF Vip avrebbe avuto una collaborazione con Lady Gaga per realizzare un video
Il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip, Mario Ermito, entrato al GF Vip lo scorso venerdì 18 dicembre insieme ad Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Sonia Dell’Isola, ha raccontato ai suoi compagni d’avventura di un video girato per una canzone di Lady Gaga. La notizia ha fatto il giro del mondo, tanto che è stata però smentita da una fanpage della cantante. Pare, stando al racconto di Ermito, che il video non sia più uscito per colpa di un litigio tra la cantante e la casa discografica. I fatti risalirebbero al 2012.
Ecco cosa ha raccontato Mario ai compagni: “Doveva uscire il video Donatella, della canzone Donatella […] Andammo nel palazzo Versace e ci sequestrarono i telefoni. Lei doveva fare un concerto a Milano 2 giorni dopo e firmammo una liberatoria – racconta -. Ci vestimmo con delle armature di Versace. La scena era che lei stava all’ingresso del salone, scendeva le scale e ballava con noi vestiti con le armature. Poi arrivava anche Donatella. Quindi io ero al settimo cielo per l’uscita del video, per la visibilità. Questo video non usciva… Solo che poi ho scoperto che hanno bloccato tutto. Se ricordate lei dopo ARTPOP è stata un po’ ferma”, riferisce il sito di gossip Blogtivvu.
Today, a contestant that appeared on Big Brother Italy claimed that he met Lady Gaga in Milan on the set of a “Donatella” music video back in 2012, that was later cancelled. This is a false statement. No such video has ever been planned.
— Gaga Now ⚡️ (@ladygaganownet) December 19, 2020
Ma stando alla Fanpage nessun video di questo genere sarebbe stato girato dall’artista. Ecco la traduzione: “Oggi, un concorrente apparso sul Grande Fratello Italia ha affermato di aver incontrato Lady Gaga a Milano sul set di un video musicale di “Donatella” nel 2012, poi cancellato. Questa è una dichiarazione falsa. Nessun video del genere è mai stato pianificato”, scrivono in un tweet.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.