È diventata virale
Mario Draghi ha già fatto vedere, più volte, che di certo non è privo di senso dell’umorismo. Lo ha dimostrato anche durante la cena all‘Associazione Stampa Estera a Villa Aurelia.
Durante l’evento il Premier, al centro di voci insistenti sulla crisi di governo si è reso protagonista e non in termini politici.
Leggi anche: Tensioni M5S e Governo, le parole di Draghi in conferenza stampa
Draghi ha infatti fatto ridere tutti raccontando, una barzelletta.
«Normalmente in queste occasioni spetta un discorso leggero e fuori schema – ha detto-. Avete cominciato bene con un ex banchiere centrale. La conoscete la storia del trapianto di cuore? Vengono proposti due cuori a un paziente, uno di un giovane di 25 anni in splendide condizioni fisiche, l’altro è di un banchiere di 86 anni. Il paziente sceglie il secondo, perché mai? Chiedono i medici: perché non è mai stato usato, risponde il paziente».
La barzelletta di Mario #Draghi sul trapianto di cuore pic.twitter.com/XESu77Wtjo
— Pietro Raffa (@pietroraffa) July 12, 2022
#Draghi dà spettacolo alla cena dei corrispondenti della stampa estera.
No, mi sa tanto che stanotte non perderà il sonno aspettando il responso di Giuseppe #Conte. pic.twitter.com/8db0CknK5V
— Dario D'Angelo (@dariodangelo91) July 12, 2022
La barzelletta è subito diventata virale sui social e su twitter. Molti hanno poi subito pensato a un altro ex premier che delle barzellette aveva fatto il suo marchio di fabbrica, ovvero Silvio Berlusconi.
Battute a parte, Mario Draghi ha dimostrato ancora una volta di avere molto senso autoironico anche in un momento di difficoltà del paese e di tanti problemi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.