
Dal divano di casa, Marica Pellegrinelli si lascia andare a confidenze e ha raccontato i postumi del covid19 sulla base della sua esperienza
Dopo essere guarita dal covid19, la modella Marica Pellegrinelli torna a parlarne per raccontare ai suoi followers quali sono stati e sono tuttora i postumi del coronavirus. Attraverso delle stories su Instagram, la modella ammette di essere stata fortunata e che non è brava a usare le stories né tantomeno a sintetizzare i discorsi.
Sdraiata sul divano perché reduce da un calo di energia, decide di spiegare la sua esperienza post covid, elencando tutti i problemi e i traumi che il coronavirus le ha lasciato.
Ha dichiarato di soffrire ancora di momenti di stanchezza e spossatezza durante i quali si sente mancare le energie e ha bisogno subito di stendersi per recuperare.
Ha aggiunto che non sente ancora il gusto né gli odori, soprattutto quelli più acri e ha confidato, soprattutto alle sue followers, che ha avuto dei ritardi del ciclo, ma che sono normali perché il sangue è maggiormente ossigenato a causa del covid, come confermato dalla sua ginecologa.
Infine la modella italiana ha chiosato, ironizzando anche un po’, dicendo che non parlerà più del coronavirus e che rifarà stories in cui parlerà tra sette-otto mesi.
Dopo aver raccontato ciò, nelle stories successive Marica Pellegrinelli si è mostrata stizzita dai commenti che le sono arrivati in Direct, ma anche soprattutto dai vari post e stories di gente che usa Instagram per tenere aggiornati i followers circa il covid e quant’altro, destando stupore.
È certo, però, che Marica Pellegrinelli è tra i pochi ad avere dato una testimonianza circa il suo stato di salute dopo il covid19 tra i volti noti, mostrandosi anche fragile e provando a fare informazione attraverso la sua esperienza.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento