Marica Pellegrinelli e Simone Susinna: insieme nel mare di Sardegna

Nonostante  i rumors su un avvicinamento tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, spuntano delle foto con Simone Susinna

La bellissima e solare Marica Pellegrinelli è protagonista di uno spot insieme a Simone Susinna. Si tratta di Kampos, il brand di swimwear, che ha scelto la modella e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi per la lanciare la nuova collezione per l’estate. Il marchio è nato in Costa Smeralda nel 2019 con uno spirito ecofriendly: è votato alla salvaguardia degli oceani e alla sostenibilità.

Proprio sul profilo Instagram di Kampos vi sono molte foto di Marica Pellegrinelli e di Simone Susina che indossano magliette bianche e intimo bianco mentre sono in acqua tra gli scogli della Sardegna. Il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Kampos è: “An invitation to freedom” ossia un invito alla libertà. Nel segno dello slogan dello spot, la modella e l’ex concorrente del reality si sono fatti fotografare in acqua mentre sono liberi e vicini. Le foto li vedono molto complici e l’acqua salata che bagna i loro indumenti crea trasparenze sexy e audaci.

Dopo aver visto le foto, c’è chi già spera in un flirt tra Marica Pellegrinelli e il modello che è l’incarnazione di una divinità greca. È pur vero che trapelano indiscrezioni che parlano di un avvicinamento tra la modella italiana e l’ex marito Eros Ramazzotti , anche se sulle pagine di una nota rivista italiana, Marica Pellegrinelli aveva parlato della separazione dicendo: “E’ stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato. Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata. La sto cercando”.

Dopo la rottura con il cantante, Marica Pellegrinelli ha avuto qualche flirt ma nulla di più. Chissà se con Simone Susinna è solo lavoro, oppure dietro l’angolo c’è un amore che li aspetta…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.