Marica Pellegrinelli e Marco Borriello sono stati fotografati insieme in giro per Milano
Marica Pellegrinelli e Marco Borriello, entrambi single, sono stati paparazzati insieme a spasso l’uno accanto all’altra a Milano. C’è già chi spera nella possibilità che possa nascere un flirt tra l’ex calciatore, scapolo d’oro del mondo dello sport, e la modella, ex moglie del cantante Eros Ramazzotti.
Dalle foto si intuisce una certa complicità tra i due che chiacchierano mentre camminano uno accanto all’altro. Look sportivo per entrambi che indossano le mascherine di protezione. Marica porta in testa un cappellino con visiera. I due non sono sfuggiti ai fotografi di Diva e Donna che li ha immortalati durante la passeggiata. E alla fine della passeggiata in giro per la città, i due si salutano scambiandosi un bacio sulla guancia.
Leggi anche–> EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI SI SONO RIAVVICINATI?
Come anticipato, i due sono single: lei ha interrotto la sua relazione con l’imprenditore Charlie Vezza circa un anno fa, e prima ancora si è separata dall’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti, padre dei suoi due bimbi: Raffaella Maria, che è nata nel 2010, e Gabrio Tullio, nato invece cinque anni dopo, nel 2015. Borriello è lo storico ex fidanzato di Belen Rodriguez. Dopo la showgirl argentina sono stati tanti i flirt che gli sono stati attribuiti: dalle due modelle Sofia Resing e Larissa Schmidt sino alla giovane stilista Gilda Ambrosio.
Intanto a fine marzo, era circolata una notizia su un presunto riavvicinamento tra la modella e l’ex Ramazzotti. Intanto proprio sul matrimonio con il cantante in una recente intervista, la modella che è molto riservata, aveva parlato del suo matrimonio naufragato: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma”, aveva detto la modella. Poi ha raccontato dei particolari sulla vita di coppia: “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.