Maria Teresa Ruta, interviene il marito sulle foto di Guenda e Filippo Nardi

 Le foto che ritraggono la figlia di Maria Teresa Ruta e il dj sono state molto criticate. Non è mancato il commento di Roberto Zappulla, marito della giornalista

Roberto Zappulla è intervenuto commentando le foto che ritraggono Guenda Goria e Filippo Nardi insieme. Non ci sarebbe nulla di male se i due si frequentassero, salvo poi fare un passo indietro e ricordare che Filippo Nardi, quando era concorrente nella casa di Cinecittà è stato squalificato proprio per le offese rivolte a Maria Teresa Ruta e alle altre donne del loft di Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

“Non guardo molto la tv e non seguo i gossip, quindi non so come stanno veramente le cose – ha spiegato Zappulla a FanPage -. Se dovessi basarmi solo sulle foto che mi hanno mandato, penso che le stesse si commentino da sole”. Ha poi aggiunto di essere in contatto con i figli di Maria Teresa Ruta, Guenda e Gian Amedeo.

Leggi anche–> ROMA, INCIDENTE PER AMEDEO GORIA: CON LUI IN AUTO ANCHE LA FIGLIA GUENDA

Ma su queste foto era intervenuta a Pomeriggio 5  proprio Guenda Goria, che ha smentito la relazione con Nardi. La ragazza era stata paparazzata dal settimanale Chi.

“Ho incontrato Filippo proprio qui da te, la prima volta – ha chiarito a Pomeriggio 5, ospite di Barbara d’Urso – Ci sono andata giù pesante per difendere mamma. Lui ci teneva a chiarire con me privatamente e mi ha invitato a prendere un caffè dopo la tua trasmissione. Abbiamo preso questo caffè e mi ha riaccompagnato a casa”. E poi Guenda prosegue: “Il bacio è un angolazione del paparazzo, io non sono nemmeno abituata ad essere seguita dai fotografi. Ci siamo andati a prendere questo caffè perché lui ci teneva a spiegarmi il suo punto di vista”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto