Maria Teresa Ruta insultata sui social. Ecco le parole dedicate agli hater

Maria Teresa Ruta riempita di insulti per un video, la sua risposta zittisce gli hater. Ecco cos’è successo nelle ultime ore sul suo profilo Instagram.

L’amatissima conduttrice televisiva e giornalista italiana Maria Teresa Ruta, in questi giorni si sta godendo finalmente l’estate insieme a sua figlia Guenda Goria ed il suo fidanzato Mirko Gancitano. Tra una sfilata ed un tuffo, la Ruta conquista i suoi follower su Instagram, i suoi video infatti riescono a mettere di buon umore e a divertire i suoi fedelissimi fan. La Ruta dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip insieme a sua figlia Guenda è riuscita ad entrare nel cuore di tante generazioni. L’ammirano e la seguono anche e soprattutto molti giovani.

Questa estate inoltre ha pubblicato la sua prima hit estiva “Mi sveglio ballando” che in poco tempo ha raggiunto le 266.284 visualizzazioni. Un singolo fresco che invita a ballare, proprio come la solare Ruta che non riesce mai a stare ferma, anche durante il GFVIP, abbiamo avuto modo di conoscere Maria Teresa, i suoi balletti e la sua semplicità che la contraddistingue.

Leggi anche –> giulia salemi il reel del best of fa scintille immagini da capogiro video 

INSULTATA SUI SOCIAL, ARRIVA LA SUA RISPOSTA

In queste ultime ore però diversi hater si sono scagliati contro la conduttrice, per aver postato su Instagram un video al quanto divertente, in cui si gode il meritato relax. E’ stata invasa da diversi insulti come: “Ma solo a me dà ai nervi? Ridicola”, “Insopportabile”, “Sempre più ridicola”.

Maria Teresa Ruta scorrendo tra i commenti ha scelto di ripostare tra le stories queste inutili offese e di zittire i suoi hater. Ecco le sue parole: “Quando guardate un video e non vi piace potete semplicemente andare avanti… perchè insultare? Non parlo da offesa ma penso che ognuno di noi possa scegliere cosa guardare. Perchè perdere il vostro tempo ad insultare? Non lo capirò mai”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto