Maria Laura De Vitis si racconta: “Paolo Brosio? Non si è fatto più sentire”
Dalla carriera nel mondo della moda al desiderio di fare televisione e la relazione con Paolo Brosio naufragata, Maria Laura De Vitis si racconta in un’intervista al Corriere della Sera
A lungo si è parlato del loro fidanzamento nei salotti televisivi. Stiamo parlando di Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Oggi in un’intervista al Corriere della Sera l’ex fidanzata del giornalista si racconta. Chi è Maria Laura? «Ho iniziato con il mondo della moda quando avevo più o meno 16 anni. Ho fatto diversi concorsi di bellezza tra cui anche Miss Italia, nel 2017, Miss Mondo nel 2018 e Miss Universo nel 2019. Sono sempre riuscita ad andare in finale ottenendo ottimi risultati e poi mi sono buttata sulla televisione…».
Poi racconta della relazione con Brosio, di 41 anni più grande di lei. La ragazza ha infatti 23 anni. I due si sono conosciuti l’anno scorso in estate: «Ci siamo conosciuti l’estate scorsa, ci siamo frequentati e sono stata ospite spesso in televisione, dalla D’Urso a Le Iene». E sul loro legame dice: «Mi sono trovata bene con Paolo. Avevamo interessi comuni ed è una cosa che a me piace molto. Non ho mai desiderato stare con uomini gelosi e lui mi assecondava molto sul lavoro, essendo anche lui del settore».
Nonostante ciò si sono lasciati perché è finito il sentimento d’amore anche se sino a qualche tempo fa continuavano a sentirsi, poi Paolo è sparito. «Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco tempo fa. Ora lui è sparito, probabilmente perché ha visto alcune foto che mi ritraggono insieme a un altro ragazzo. E’ una persona che sto frequentando».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.