Maria Elena Boschi e Giulio Berruti: amore al capolinea o pausa di riflessione? Spunta una indiscrezione

Per anni sono stati una delle coppie più affascinanti e inattese dello scenario italiano: lei, ex ministra e volto di spicco della politica; lui, attore di successo dal fascino internazionale. Eppure, oggi, su Maria Elena Boschi e Giulio Berruti aleggia il dubbio che la loro storia d’amore possa essere giunta al capolinea.

Leggi anche Grande Fratello, ospiti e anticipazioni di lunedì 20 ottobre

Nelle ultime ore stando a quanto riporta IlSussidiario.net, L’indiscrezione lanciata da Dagospia confermerebbe la rottura tra Maria Elena e Giulio. È davvero finita la loro storia d’amore? Dagospia sul portale annuncia: “[…] QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI…”.

Come riporta Chi, Maria Elena avrebbe confermato al settimanale la rottura: “Maria Elena Boschi ci ha confermato personalmente con dispiacere, che tra lei, bellissima ex ministro di Italia Viva e il bel medico-attore Giulio Berruti,  la storia d’amore si è chiusa”.

Sembra essere ufficialmente finita la storia tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Dopo anni d’amore, una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo avrebbe deciso di dirsi addio. Dopo essere usciti allo scoperto nel 2019, i due avevano fatto sognare i fan, apparendo spesso insieme sui social o in diversi scatti rubati. Negli anni, avevano spesso parlato di progetti futuri insieme.

Negli anni successivi, i due si sono mostrati uniti, complici, e anche molto “normali”: passeggiate per Roma, weekend romantici, vacanze con le rispettive famiglie. Una coppia elegante ma senza eccessi, distante dal gossip facile. Forse il tempo saprà chiarire se si tratta solo di una fase di distanza o di un addio definitivo.