Maria Elena Boschi e Giulio Berruti altro che crisi: amore a gonfie vele ad alta quota

La coppia formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è stata immortalata dal settimanale Chi durante la vacanza a Cortina

C’era stata una voce che riguardava la coppia e che ne aveva evidenziato la crisi. Ma a giudicare dai baci appassionati sulla pista da sci, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sembrano innamoratissimi e il loro amore sembra andare a gonfie vele anche ad alta quota.

Nelle foto pubblicate da “Chi”, si vedono la presidente dei deputati di Italia Viva e l’attore mentre sciano e si divertono scambiandosi anche effusioni e baci appassionati. E l’attore è riuscito a portare in pista la sua Maria Elena: prima con il maestro di sci, poi con lui. Non solo la pista da sci, pare infatti che la coppia abbia frequentato posti chic della zona. Dai ristoranti ai locali all’albergo più esclusivo, ma anche ad un vernissage in una galleria d’arte.

leggi anche–> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti passione alle stelle per le vie di Roma

La vacanza ha anche previsto un pranzo dalla contessa Daniela Memmo. Pranzo al quale era presente anche la presidente del Senato, Maria Elisabetta Casellati.

E non solo: la coppia Berruti- Boschi ha anche preso un caffè con l’ex storico della deputata, il senatore Francesco Bonifazi, col quale la Boschi ha mantenuto un rapporto amichevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *