Maria Campai, il macabro dettaglio: il 17enne fermato è un ammiratore di Turetta
Il 17enne sospettato di aver ucciso Maria Campai è un ammiratore di Turetta. Su Fortnight, noto gioco online, mostra una foto di Filippo Turetta che uccide Giulia Cecchettin
Il 17enne fermato per l’omicidio di Maria Campai su Fortnight sfoggia la foto di Filippo Turetta che uccide Giulia Cecchetin, una vita parallela la sua che agli occhi dei genitori appare come «un pezzo di pane che va solo a scuola». Per lui qualche lavoretto precario e l’ossessione per il fisico, come si evince dal suo profilo TikTok: «Essere magro per tutta la vita mi ha fatto pensare di farla finita, non sono riuscito a trovare una ragazza (e non ci riesco ancora e ho perso fiducia in me stesso). Ma il giorno in cui ho scoperto la palestra e ho iniziato ad allenarmi e a mettere su massa muscolare ho continuato ad andare avanti e ora sono andato in palestra per un anno. Mi pento di molte cose che ho fatto, ma andare in palestra non è una di queste», riporta Il Messaggero.
Leggi anche–> Fatale l’incontro online, ritrovato il corpo senza vita di Maria Campai
Il 17enne ha anche un canale Youtube dove parla di palestra ed è appassionato di MMA, la lotta brutale nella gabbia.
Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe colpito Maria Campai con un pugno o con un oggetto contundente, prima di strangolarla. Si attende l’autopsia per fare chiarezza.
la 42enne uccisa e il 17enne, nato in Italia e di nazionalità straniera, si sarebbero conosciuti su Internet. Poi l’incontro a Viadana (Mantova), dove abita il ragazzo.