“Mare Fuori 4”: iniziate le riprese, quello che sappiamo

Mare Fuori

Iniziate le riprese dalla quarta stagione della serie

Il successo di “Mare Fuori” è ormai noto a tutti ed è arrivato fino al palco dell’ariston. Ora, intanto, si lavora alla prossima stagione con l’inizio della quarta.

Da qualche giorno parte dal cast è infatti a Napoli. Le immagini postate sui social dai vari protagonisti fanno capire come tutti gli attori siano tornati sul set.

Grazie ad alcuni frame si intravedono luoghi topici della serie come la Base navale della Marina Militare e Molo San Vincenzo.

Oggi, 22 maggio, è così partito il  primo ciak dei nuovi episodi di Mare Fuori, Sri prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Alla regia, ancora una volta Ivan Silvestrini.

Nelle ultime ore varie protagonisti hanno dato qualche dettaglio del lavoro che si apprestano a fare. Su Tik Tok, Maria Esposito che veste i panni di Maria Esposito ha detto: “Questa stagione per me sarà tanto difficile quanto immensa. Sono piena di adrenalina. Spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io quest’anno”.

Mare Fuori è un vero e proprio caso, con gli episodi che prima su Rai Play e poi su Netflix hanno riscosso un successo unico.

Non a caso, come ha detto la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati si sta trattando per un remake di Mare Fuori negli Stati Uniti. Non è da escludere, che come successo per Skam perso in vari paesi possa sbarcare la serie italiana.

Leggi anche: Mare Fuori 3, fuori dal catalogo della Rai?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto