Marco Melandri, è finita con Manuela: spunta la rivelazione choc

L’ex naufrago Marco Melandri tornato a frequentarsi con una ragazza dopo l’Isola: finita la storia con Manuela

Pochi giorni in Honduras per Marco Melandri che probabilmente si sono rivelati importanti per fare chiarezze nella sua testa. Il pilota ha infatti iniziato a frequentare una ragazza subito dopo l’esperienza all’Isola, per questo sarebbe finita la sua storia con la moglie Manuela: “Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco … Ho sempre preferito non espormi , tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza … Non mi pronuncio per la scelta!!” – ha scritto in un lungo post la moglie di Marco Melandri che ha quindi vuotato il sacco sulla situazione – .

E il pilota di Ravenna, sempre stando a quanto rivelato da Manuela, non sarebbe nuovo ai tradimenti: “L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e I nostri splendidi 16 anni .
Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene!”

LEGGI ANCHE: PRELEMI, WEEKEND A FORTE DEI MARMI: DISAVVENTURA PER GIULIA | IL RACCONTO

Questa volta però non sembra esserci alcun margine di riconciliazione tra i due: “Non posso più’ lottare da sola!!! Ora inizio un nuovo capitolo della mia Vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia mamma e babbo di Martina”. Un plauso a Manuela che ha mostrato, nonostante tutto, grande rispetto per il papà di sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi