Marco Fantini e l’orto metropolitano che lo rende orgoglioso

Marco Fantini ha provato a realizzare un orto sul terrazzo di casa a Milano e il risultato è davvero soddisfacente

Marco Fantini sta raccogliendo i frutti! Il modello e influencer italiano ha deciso qualche settimana fa di realizzare sul terrazzo di casa a Milano un orto. Insieme ai figli ha sistemato la terra e ha seminato ortaggi e frutta.

Giorno dopo giorno ha mostrato nelle storie di Instagram come crescevano le piante, mostrandosi contento di ciò che stava accadendo. Un orto a Milano non è impresa facile e ha bisogno di cure e di attenzioni: un gioco da ragazzi per il modello e influencer italiano.

Con il tempo, infatti, con acqua e le dovute attenzioni, ciò che era seme si è trasformato in insalata e frutti. Sono proprio di queste ore le storie su Instagram che mostrano Marco Fantini con il padre e il fratello commentare l’orto e iniziare a raccogliere i risultati del lavoro fatto.

Nelle storie di Instagram si vede il padre del modello raccogliere della verdura e Marco Fantini entusiasta di ciò che è riuscito a fare. Infatti, la verdura raccolta è davvero diventata insalata da mangiare a pranzo per tutti i figli, come ha mostrato nelle storie successive.

Il modello e influencet italiano è molto orgoglioso di quanto ha ottenuto con dedizione e costanza. Aveva già mostrato il suo orto in un post su Instagram, scrivendo: “Il mio orto metropolitano sta dando i suoi frutti”.

Inoltre, con questa impresa dell’orto metropolitano, Marco Fantini ha lanciato un messaggio molto importante ossia il rispetto della natura, l’unica in grado di dare frutti se viene custodita e salvaguardata.

Per Marco Fantini non esistono più segreti dell’arte di coltivare. Fatto il primo raccolto, ne arriveranno tanti altri che dimostreranno anche la voglia di mettersi in gioco e di superarsi del modello italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *