Marco Bellavia torna al GFVip: l’abbraccio di scuse di Ginevra (e dei vipponi)

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia torna in studio e nella Casa dopo aver abbandonato il reality: ecco le sue parole e l’abbraccio dei vipponi

Grande Fratello Vip, Marco Bellavia poche settimane fa ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia dopo diverse dichiarazioni di alcuni vipponi nei suoi confronti. L’ex concorrente torna in studio e soprattutto nella Casa per affrontare un inedito confronto con i concorrenti in gara.

Leggi anche –> emma marrone protagonista di una masterclass speciale le dichiarazioni

Le dichiarazioni dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso

Bellavia nel corso della decima puntata è tornato in televisione per parlare di tutto ciò che è accadute, e svela anche come sta. L’ex gieffino dichiara: “Io ho visto una persona che si era un pò persa, come se io fossi ubriaco. Io ho passato dei giorni come se io fossi ubriaco in quella casa, a non comprendere e a capire le cose che non facevo. Quando ho ricevuto la primissima nomination ho iniziato a dormire di meno, di notte. […] Dal primo giorno mi sono messo a pedalare per l’acqua calda per fare le docce, quando facevo io la doccia nessuno pedalava, da lì ho avuto i primi timori”. Inoltre Bellavia aggiunge: “Ho sempre trovato il muro con la maggior parte di loro”.

Nel corso della diretta Ginevra Lamborghini torna ad abbracciare Marco, l’ex gieffina afferma:

“Sei stato il mio pensiero dal 1 ottobre costante perchè mi sono resa conto di averti ferito, non è mai stata la mia intenzione. Ho riguardato quelle immagini, ho ripensato a quando ero ancora nella Casa il giorno in cui è arrivata la comunicazione, ho ripensato a cosa ho detto di te, le parole che ho utilizzato nei tuoi confronti e ho guardato anche il comportamento degli altri coinquilini della casa e ho visto una dinamica di branco, mi sono sentita subito in colpa perchè tu non meritavi quel trattamento”. 

Anche Giovanni Ciacci in studio afferma: “Io Marco ti devo chiedere scusa per la mia superficialità, ero preso forse troppo dal gioco”.

Inoltre arrivano le parole di Gegia: “Ho cercato di aiutarti come ho potuto perchè anch’io la dentro non stavo bene. Quando ti ho sgridato era per stimolarti. […] Mi dispiace tanto”. Pamela Prati arriva in studio per incontrare a sorpresa Marco e dichiara: “Lo vorrei abbracciare, e che quando uscirò da qui se lui vorrà, lo farò”. 

Marco torna nella Casa e si ritrova faccia a faccia con tutti i vipponi affermando:

“Non è facile parlarvi ragazzi perchè dal momento in cui io sono uscito da questa casa mi sono portato con me il dolore. […] Invece sono uscito da solo perchè voi, purtroppo, me ne avete dette di tutti i colori, salvo alcune persone”. Inoltre il gieffino prosegue: “E’ una cosa che veramente mi ha fatto molto male. Io son passati 20 giorni e penso di essermi ripreso molto bene, sono lucido adesso. La cosa che mi fa rabbia e che io sono fuori, fuori da questo gioco. L’ho sognato per 22 anni. Voi siete tutti in piedi e ancora in gara, anche per vincere dei soldi io invece sono fuori. Vi dico sinceramente, io penso di aver vinto la mia personale gara del Grande Fratello uscendo di qua“. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto