Marco Bellavia condivide un video del GFVip e si rivolge ai fan: ecco cosa è emerso

Marco Bellavia condivide sui social con i fan un video del GFVip: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino 

Marco Bellavia è entrato nel cuore di tantissimi italiani durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia, Marco è stato preso di mira da diversi coinquilini a causa delle condizioni di salute. Il concorrente Bellavia in diverse occasioni durante la sua avventura nel reality show stava raccontando lati inediti del suo carattere e di alcuni episodi del suo passato. Dopo aver ascoltato alcune dichiarazioni rilasciate da diversi coinquilini, Marco ha deciso inaspettatamente di abbandonare la Casa. Il conduttore Alfonso Signorini lo scorso 3 ottobre ha dovuto prendere seri provvedimenti squalificando la gieffina Ginevra Lamborghini.

Leggi anche –> oriana marzoli e il timore di perdere antonino spinalbese la confessione

Le parole dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso dai social…

Marco nella Casa più spiata d’Italia è riuscito a legare un rapporto speciale con la coinquilina Pamela Prati. I due gieffini fuori dal reality show continueranno sicuramente a viversi e a condividere nuove avventure insieme.

Nelle ultime ore Marco è tornato tra le sue stories Instagram ricordando il giorno del suo ritorno in studio al Grande Fratello Vip. L’ex gieffino ha vissuto la sua breve ma intensa avventura nella Casa più spiata d’Italia dove è stato inondato di affetto dal pubblico. Marco poche ore fa sui social ha condiviso un video del suo ritorno al GFVip aggiungendo come didascalia:

“Sono passati 48 giorni dal 1 ottobre. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto siete tantissime grazie”.

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 torna in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 21 novembre. La finale del noto reality show è prevista per il 3 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *