Marcell Jacobs “divorzia” da Fedez: cosa è successo tra i due

Il campione ha scelto di cambiare agenzia: quella di Fedez gli curava l’immagine

Marcell Jacobs saluta Fedez. Il campione olimpico da diverso tempo ormai era seguito dall’agenzia Doom di proprietà del rapper che ne curava l’immagine.

Jacobs ha però deciso che le strade dei due devono separarsi. L’agenzia gestita da Fedez e dalla madre Anna Maria Berrinzaghi non è, per l’atleta, in grado di promuove la sua immagine.

La Doom, dopo l’ondata di Tokyo 2020 non avrebbe pubblicizzato al massimo il campione lombardo.

A lanciare l’indiscrezione è “Il Sole 24 Ore”. Stando al giornale il velocista avrebbe deciso così di rescindere il contratto visto anche che Doom è solo a livello nazionale.

Secondo il quotidiano lo stesso Scolari vorrebbe rendere Jacobs “Ambasciatore dell’Italia”. 
E Fedez? Di certo il marito di Chiara Ferragni non ha gradito la scelta.
Ora la questione passa in tribunale. I legali sostengono come Jacobs debba rispettare il contratto fino alla sua scadenza, ovvero settembre 2022.
L’entourage del campione di Desenzano sostiene invece il principio della rescissione per giusta causa. Ora si aspetta di capire cosa accadrà in tribunale.

Leggi anche: Atletica, parte il conto alla rovescia per il ritorno di Jacobs

Intanto, il campione Olimpico, deve riuscire a concentrarsi su quello che dovrà fare in pista. Il velocista, infatti, non disputa una gara dall’Olimpiade di Tokyo 2020.
Stando alle ultime Jacobs tornerà in campo il 4 febbraio a Berlino, in gara sui 60 metri, dove è anche primatista italiano e campione Europeo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto