Maradona, una mostra fotografica a Napoli in occasione dell’uscita della serie

Mancano pochi giorni prima del debutto della serie Amazon  Maradona: Sogno Benedetto

A quasi un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, rimane il mito del campione argentino.

Il 29 ottobre, su Amazon Prime Video, arriva anche la serie a lui dedicata “Maradona: Sogno Benedetto”.

Per celebrare l’uscita della serie tv, a Napoli arriva una mostra fotografica a lui dedicata. Nella città che accolse il campione dal 1984 al 1991 e a cui ha regalato 2 scudetti, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 27 ottobre e fino al 9 novembre, allestita all’interno della stazione di Napoli Centrale presso la galleria Garibaldi.

L’esibizione ripercorrerà la vita e la carriera del campione attraverso le immagini uniche della serie biografica Maradona: Sogno Benedetto.

Leggi anche: “Maradona: Sogno Benedetto”: la serie sul campione dal 29 ottobre

Maradona: Sogno Benedetto seguirà questo calendario di uscita:

  • 29 ottobre: episodi dall’1 al 5
  • 5 novembre: episodi 6 e 7
  • 12 novembre: episodio 8
  • 19 novembre: episodio 9
  • 26 novembre: episodio 10

Nella serie a vestire i panni del protagonista Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera.

Dalle umili origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie narrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.

Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (I diari della motocicletta, El Reino), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan, El Reino).

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto