Mara Venier, Pierpaolo Pretelli e l’omaggio allo storico quiz musicale (VIDEO)

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli conducono a Domenica In “Il Musichiere”, un omaggio allo storico quiz musicale del 1957

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli hanno stupito il pubblico questo pomeriggio con un’inedita sorpresa. Domenica In è da sempre il programma che unisce intere famiglie e generazioni. Ogni domenica tiene compagnia per tutto il pomeriggio con esclusive interviste e giochi sorprendenti. Da qualche settimana Mara Venier ha scelto al suo fianco nella conduzione di “Pronto, chi canta?”, il giovane Pierpaolo Pretelli che è riuscito a farsi amare dal pubblico dopo l’avventura al GFVip 5 fino ad arrivare a Tale e Quale Show. La Venier durante la trasmissione ha affermata: “Noi vogliamo rendere omaggio in questa Domenica In ad un altro gioco”, con queste parole l’amata conduttrice ha annunciato con il giovane Pierpaolo  “Il Musichiere di Domenica In”. 

Leggi anche –> giulia michelini sguardi ammiccanti durante lesibizione di un allievo

IL MUSICHIERE

Questo pomeriggio Mara e Pierpaolo durante il nuovo appuntamento di Domenica In, hanno annunciato la cancellazione di “Pronto, chi canta” ed hanno introdotto una nuova versione del gioco da condurre ancora insieme, anzi hanno realizzato un vero e proprio omaggio ad un celebre programma televisivo del sabato sera del 1957, condotto da Mario Riva, “Il Musichiere”.

Il famoso gioco musicale a premi dove i concorrenti devono riconoscere un brano musicale ascoltando solo alcune note e correre per dare la risposta. Mara Venier oggi è riuscita a riportare in vita un pezzo della televisione italiana riproponendo questo gioco. A “Il Musichiere” hanno partecipato quattro concorrenti di “Ballando con le stelle” formando due squadre: Alba Parietti e Federico Fashion Style, Elisa Isoardi e Alvise Rigo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto