Mara Venier e la fake sul marito: “Un amico si è sentito male, lo hanno portato al pronto soccorso”

Ieri Mara Venier e suo marito Nicola sono intervenuti a La vita in diretta per raccontare quanto dolore ha provocato la bufala che li riguardava 

Mara Venier e suo marito Nicola Carraro sono intervenuti nel programma di Raiuno ‘La Vita in Diretta‘ per raccontare il dolore e le conseguenze della bufala che li ha riguardati. Mara Venier ha subito smentito la notizia falsa sulla morte del marito, scrivendo su Instagram: “Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che ca*o scrivete? Vergognatevi! Continuo a ricevere messaggi…”.

Ma già la fake si era diffusa rapidamente generando il panico tra amici e conoscenti.  “È stata una giornata terribile per me e per Nicola”, ha detto la conduttrice di Domenica In Mara in collegamento con Alberto Matano a ‘La vita in diretta’ raccontando l’accaduto.

“Tutto è cominciato nella tarda serata dell’altro ieri sera quando sono arrivate delle telefonate di amici molto strane, due o tre anche a tarda notte”, ha detto Mara Venier durante il collegamento  con Matano: “Ci chiedevano se andasse tutto bene, evidentemente non avevano nemmeno il coraggio di chiedere nulla. Poi ieri mattina ho cominciato a ricevere dei messaggi che non ho letto subito. Quando sono andata a vedere, erano messaggi di condoglianze”.

“Io ho trovato un vocale di uno dei miei migliori amici che vive all’estero e non vedo da tanto tempo che mi diceva ‘sei andato via senza dirmi niente’, un messaggio straziante. Ho capito che lui pensava che fossi morto”, ha spiegato Nicola Carraro.

Poi Mara ha aggiunto che un caro amico del marito si è sentito male, finendo al pronto soccorso: “La notizia si era sparsa, nessuno aveva il coraggio di chiamarmi direttamente, e sono cominciati ad arrivare questi messaggi. Quindi Nicola ha capito che qualcosa non andava , è andato a cercare e ha trovato questo sito web. Abbiamo capito da dove era partito tutto e la notizia era quella che Nicola se ne era andato”, le parole di Mara: “È stata una giornata molto triste e molto brutta, ha causato molto dolore ai figli di Nicola, agli amici, anche quelli lontani. Il più caro amico di Nicola che vive in Spagna si è sentito male e hanno dovuto portarlo al pronto soccorso. Ci sono dei legami molto forti nella vita di ognuno di noi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *