Mara Venier denuncia una truffa e pubblica le prove sul suo profilo

La presentatrice di Domenica In, Mara Venier, ha pubblicato le prove di una truffa smascherandola sul suo profilo social 

Mara Venier ha smascherato una truffa sul web. In particolare il volto della nota conduttrice è stato usato online per promuovere un finto farmaco per la cura delle articolazioni. Come è ovvio si tratta di una truffa e Mara ha voluto denunciare la cosa pubblicando le prove sul suo profilo social. «Mai fatta questa pubblicità… e avete pure il coraggio di mettere la vostra mail… segue querela! Truffa».

Con queste parole scritte a corredo del post la conduttrice annuncia la querela contro chi ha voluto truffare utilizzando la sua immagine per pubblicizzare un finto farmaco miracoloso. La Venier ha pubblicato la foto della pubblicità mettendo in evidenza la mail dell’autore della truffa.

Si legge la pubblicità, dove è stato utilizzato il volto della conduttrice Rai, che garantisce «le ginocchia non faranno più male e le articolazioni si rigenereranno in 5 giorni», che sta circolando sui social.

Leggi anche–> Marco Bellavia torna sui social | Il caloroso sostegno: da Mara Venier a Giulia Salemi agli utenti

Pochi giorni fa la nota conduttrice si era recata anche dai carabinieri, dopo aver ricevuto insulti dal profilo Twitter ufficiale di QuiMediaset. E aveva postato le foto proprio davanti alla caserma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi