MANUELA E LUCIANO: SE SON ROSE FIORIRANNO
Una delle ex protagoniste di Temptation Island 10, Manuela Carriero, risponde alle tante domande dei fan. Una in particolare attira l’attenzione dei più curiosi.
LEGGI ANCHE Manuela Carriero e Stefano Sirena: lei risponde e pubblica una chat
Nelle ultime ore, Manuela sta rispondendo nel suo profilo Instagram alla molte domande dei fan. Al momento i suoi seguaci sono ben 299 mila. Senza dubbio, la fidanzata di Temptation Island 10 con più successo. Questo grazie anche alla sua romantica storia d’amore con il modello Luciano Punzo. I due si sono conosciuti proprio sull’isola più tentatrice della tv. Lei fidanzata e lui tentatore. Sembra un cliché, eppure non sempre c’è un lieto fine. Manuela era in una relazione ormai alla fine, quella durata ben quattro anni e mezzo con Stefano Sirena. Anche lui infatti, ha trovato l’amore nel villaggio dei fidanzati, ossia con l’ormai ex tentatrice Federica Cleo. La love story tra Manuela Carriero e Luciano Punzo va a gonfie vele: i due sembrano molto complici e felici.
Qualche settimana fa, Manuela raccontava che si stavano già organizzando per andare a vivere insieme. Proprio una delle ultime domande che le sono state poste è stata: “Ti trasferisci a Napoli?” e lei ha risposto dicendo: “Work in progress”.
Ma la domanda più particolare è stata: “Vuoi sposare Luciano?” e Manuela ha detto:
Sposarmi e avere una bella famiglia è il mio sogno. Bisogna trovare una persona che crede nel matrimonio e nei valori. Luciano è uno di queste. I presupposti ci sono. Se tutto va bene assolutamente sì!
Poi qualcuno l’ha anche punzecchiata dicendole: “Perché tutti partecipate a Temptation solo per farvi pubblicità?”, al ché lei ha risposto:
Ho scelto di farlo un po’ per gioco e curiosità, un po’ per mettere alla prova il rapporto. Non credevo potesse succedere tutto questo. Non sono mai stata social, avevo solo 700 follower e non mi esponevo, non avevo neanche una foto in costume perché me ne frego di mettermi in mostra. Infatti ho difficoltà a fare storie e dirette, sono molto timida, ma mi devo sbloccare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.