Manuela Carriero e Luciano Punzo a Ischia. Ecco le ultime indiscrezioni

Manuela Carriero e Luciano Punzo, l’estate continua ad Ischia. L’ultimo post di Manuela su Temptation e Filippo Bisciglia, rivela molti particolari

Manuela Carriero ha fatto molto discutere di se, in prima serata su Canale 5 all’interno del reality show Temptation Island, insieme al suo ormai ex fidanzato Stefano Sirena. Manuela durante il programma ha conosciuto e fatto breccia nel cuore del tentatore Luciano Punzo, dove nella finalissima hanno scelto di uscire insieme dal reality. La loro storia d’amore a telecamere spente continua a gonfie vele, ma molte voci colpiscono la coppia e il loro amore appena nato, dichiarando sia tutta una falsa. Tra una critica ed una frecciatina, i due si stano godendo l’estate in giro per l’Italia. Dopo Brindisi e Napoli, per loro arriva una nuova avventura, sono giunti a Ischia per godersi nuovi giorni d’estate.

Leggi anche –> rosalinda cannavo viva le mie rotondita ecco come asfalta un hater

UN POST SPECIALE DEDICATO A TEMPTION ISLAND

Condividono sempre più momenti magici insieme, e non solo anche con i loro follower che sono ammaliati dal loro amore. L’ultimo post apparso sul profilo Instagram di Manuela Carriero racconta nel dettaglio, l’amore con Luciano, l’esperienza di Temptation Island e in particolar modo è presente anche una dedica speciale al conduttore Filippo Bisciglia. Ecco le parole di Manuela:

“E’ difficile a parole spiegare tutto ciò che provo.  Basta guardare i miei occhi e il mio sorriso. Vorrei vedermi sempre così. L’amore è una magia e non bisogna mai rompere l’incantesimo. Grazie di cuore a tutti coloro che si sono appassionati a questa storia ci seguono e ci amano. Ricevo tanti messaggi di stima e incoraggiamento, tantissime donne mi scrivono dicendomi che si rivedono in me. (…) Bisogna solo trovare il coraggio di lasciar andare quello non puoi cambiare anche se vi fa stare male.” Prosegue dedicando parole dolci al suo Luciano: “Luciano è un ragazzo straordinario, pieno di valori, educato, generoso, dall’animo sensibile, si prende cura di me come nessuno ha fatto mai. Lui non è solo belle parole, è soprattutto fatti. Auguro a tutte voi di trovare un ragazzo come lui, perché esistono.” Infine conclude: “Un abbraccio a Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, non ho potuto fare a meno di percepire l’amore che c’è fra di loro. Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a questo viaggio dei sentimenti con noi.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto