Manuel si sfoga con Alex senza filtri: “E’ un dolore mio” (VIDEO)

Manuel Bortuzzo si confronta con Alex Belli del turbolente momento che sta vivendo dentro la Casa. Il giovane nuotatore svela cosa accade: “E’ un dolore mio”

Il giovane Manuel Bortuzzo sta affrontando un nuovo problema di salute. In giardino trova l’occasione di soffermarsi a parlare con l’attore Alex Belli e rivela alcuni dettagli inaspettati quando sceglie di isolarsi nella sua camera privata. Manuel in questi ultimi giorni sta attraverso un periodo delicato riguardo la sua salute, diversi concorrenti si sono accorti del suo strano stato d’animo e cercano in tutti i modi di coinvolgerlo in ogni momento della giornata, tra cui la dolce Lulù che vorrebbe tanto aiutarlo.

Manuel Bortuzzo rivela ad Alex Belli di aver parlato proprio con Lulù, tornando ad essere distaccato e freddo nelle carezze e nei baci, afferma: “Io l’ho detto a Lucrezia che è difficile essere me, non lo consiglierei a nessuno […] Per quanto una persona possa capire e ascoltarmi, nel momento in cui se ne va io rimango così. Purtroppo la mia situazione non cambierà mai.”

Leggi anche –> sullo sfratto interviene enzo paolo turchi amarezza e delusione ma non lasceremo palermo

Manuel spiazza il coinquilino rivelando che nel momento in cui decide di rifugiarsi nella sua camera, affronta da solo un momento difficile riaprendo alcune ferite inguaribili. Il giovane nuotatore replica:

“Io quando vado in camera di là dico che vado a dormire… magari vado a dormire sì ma prima metto il cuscino in testa e piango, senza dire niente a nessuno, anzi non vorrei mai liberarmi con qualcuno, mi farebbe sentire peggio. E’ un dolore mio. Non è facile essere Manuel Bortuzzo, mi rendo conto che in tanti con questo metodo crollerebbero”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto